Black Clover: un duo oscuro guida la battaglia finale

Black Clover: un duo oscuro guida la battaglia finale
di

Dopo numerosi cataclismi e ribaltoni di scena, questa volta sembra essere giunto il momento della battaglia finale di Black Clover. A guidare questo feroce scontro nel Regno di Spade, troveremo i due maghi più forti del Toro Nero, i quali si alleano dopo diverso tempo passato in lontananza.

Quando nemmeno la coppia formata da Asta e Yacht era riuscita a scalfire Lucifero, tutto sembrava perduto. Gli sforzi dell'alleanza dei Cavalieri Magici di Clover sono stati vani, e il demone più forte è a un passo dal trionfo. Tuttavia, tutto cambia con il ritorno sul campo di battaglia del capitano Yami Sukehiro.

Al leader del Toro Nero di Black Clover viene affidata una nuova lama, la spada dell'Albero del Mondo creata dalla magia di William Vangeance. Con quest'arma in pugno, si presenta al fianco del suo vice comandante per affrontare lo scontro più complesso.

Dal momento della scomparsa di Morgen, migliore amico di Yami e fratello di Nacht, i due si erano allontanati. Dopo un lungo periodo trascorso lontani, ora sono finalmente pronti per ristabilire il loro profondo, oscuro legame di sangue.

Uniti, Yami e Nacht riversano tutto il loro potere contro Lucifero. Dalla Magia d'Ombra e quella Oscura, nasce il Parco giochi per bambini, una potentissima magia che modella l'area nei dintorni in un piccolo villaggio oscuro. La sinergia tra i due, ora, è ancora più forte e negli spoiler di Black Clover 325 guidano una battaglia di gruppo contro Lucifero.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1