Black Clover entra in una nuova fase e si rinnova con altre sigle

Black Clover entra in una nuova fase e si rinnova con altre sigle
di

Black Clover sta attraversando una fase di transizione che sta consentendo alla storia del manga di passare da una saga all'altra. Dopo aver concluso la battaglia alla capitale di Clover contro gli elfi e il demone, Asta e compagni si devono dirigere al regno di Hearts per scoprire di più sulle sventure che stanno per abbattersi sul mondo magico.

La regina di Hearts e altri personaggi hanno fatto il loro debutto in Black Clover con gli ultimi episodi, confermando l'inizio di un arco narrativo completamente nuovo. Insieme ad essi però i fan devono aspettarsi altre novità dall'anime tratto dall'opera di Yuki Tabata.

Il sito ufficiale di Black Clover ha annunciato oggi venerdì 3 aprile che il gruppo Snow Man, composto da idol maschi, si occuperà della nuova opening dell'anime la quale si intitolerà "Stories" e segnerà anche il debutto della band nel mondo degli anime. Ci sarà un cambio anche nella sigla di chiusura: "Answer" è il titolo che chiuderà gli episodi, interpretata dal cantante virtual KAF. Le canzoni debutteranno nell'episodio 129 di Black Clover, previsto per martedì 7 aprile.

I membri del Toro Nero hanno già dovuto assaggiare i primi combattimenti nel nuovo regno e alcuni di questi hanno svelato un nuovo sistema di livelli di Black Clover.

Quanto è interessante?
1