Black Clover: l'entusiasmo dei fan per lo scontro leggendario tra i Capitani

Black Clover: l'entusiasmo dei fan per lo scontro leggendario tra i Capitani
di

La serie animata di Black Clover ha riacceso l'entusiasmo degli appassionati con l'arrivo dell'episodio 151, puntata in cui i Capitani dei Cavalieri Magici hanno mostrato le loro reali capacità. Scopriamo la reazione del fandom.

Nonostante si tratti solamente di un filler, ovvero di un riempitivo, la grande attesa per l'episodio 151 dell'anime tratto dall'opera di Yuki Tabata è stata ripagata. La puntata è stata caratterizzata da un epico combattimento tra tutti i Capitani dei Cavalieri Magici, i quali hanno finalmente mostrato le loro incredibili abilità.

Esattamente come nel torneo di selezione dei Royal Knights, i Comandanti di Black Clover sono stati divisi in due squadre, ognuna con il compito di proteggere un cristallo dall'altra fazione. Questa configurazione ha portato a interessanti combinazioni magiche totalmente inedite; difatti questa puntata è un'esclusiva della serie animata.

Oltre all'entusiasmo per la battaglia, questo episodio ha generato un eccitante prospettiva sul futuro di Black Clover: l'opera è ancora agli inizi e il meglio deve ancora venire. La reazione dei fan a questo evento è stata di stupore assoluto e secondo l'opinione di alcuni appassionati, gli scontri di Black Clover sarebbero addirittura migliori di quelli di un suo diretto concorrente, Boruto. L'anime sembra non fermarsi. Secondo alcuni rumors, Black Clover continuerà per tutto il 2021.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1