Black Clover al Jump Festa 2023: novità sul film e poi?

Black Clover al Jump Festa 2023: novità sul film e poi?
di

Dopo un lungo periodo d'assenza, sia dalle pagine di Shonen Jump e sia dalle trasmissioni televisive, Black Clover è tornato più in forma che mai. La serie manga è infatti entrata nel suo arco narrativo finale, mentre l'anime sta per fare il suo maestoso ritorno con il debutto del primo film anime. Che dovrebbero aspettarsi i fan dello shonen?

Il successo di Black Clover è senza pari in questo momento. Le vendite del manga, che vede Asta e compagni impegnati con l'antagonista finale della storia, hanno fatto registrare nuovi record, riportando l'opera in cima alle tendenze. Ma è anche grazie alle recenti novità sul film Black Clover: Sword of the Wizard King che la serie di Yuki Tabata è pervasa da così tanto entusiasmo.

La pellicola anime, la prima del franchise, esordirà nel marzo del 2023 su Netflix. Dunque, presto dovrebbe arrivare una grande ondata di materiale promozionale. La sede prevista è il Jump Festa 2023, teatro dei più grandi annunci di Shonen Jump. Il trailer di Black Clover: Sword of the Wizard King è dunque atteso al Jump Festa. Ma ci sarà anche altro?

Sull'account Twitter ufficiale di Black Clover è stato confermato che nel corso dell'evento verranno rivelate "moltissime" nuove informazioni riguardanti il lungometraggio. Verrà presentata dunque la locandina e svelati dettagli sulla trama. Di contro, ciò però vuol dire che per quanto riguarda la serie anime non ci sarà alcuna novità. Si tornerà a parlare dell'anime di Black Clover solamente dopo la prima del film.