Black Clover: La descrizione di un personaggio conferma i suoi sentimenti per Asta

Black Clover: La descrizione di un personaggio conferma i suoi sentimenti per Asta
di

Il nuovo capitolo di Black Clover vede impegnati i protagonisti in una emozionante battaglia, nel frattempo gli appassionati hanno notato un dettaglio importante riguardo uno dei personaggi del manga di Yuki Tabata.

Si tratta della scheda dei personaggi presente nelle pagine del volume 27, in particolare l'utente di Twitter @Nite_Baron ha condiviso su Twitter un messaggio che potete leggere in calce alla notizia, nel quale mostra ai numerosi fan della serie un dettaglio che riguarda il personaggio di Noelle e il suo rapporto con Asta. Ecco il commento al tweet: "La descrizione di Noelle nel volume 27 dice ufficialmente che le piace Asta. È scritta in modo descrittivo, cioè a lei piace Asta e non come una confessione da parte sua". Infine l'autore del messaggio ha voluto ringraziare gli utenti che gli hanno fatto notare questa frase.

Diversi appassionati del manga avevano già notato come si stesse evolvendo il rapporto tra i due, ma a differenza dell'anime in cui sono state dedicate più scene riguardo ad Asta e Noelle, questa è la prima volta che il manga conferma i sentimenti che l'ultimogenita della famiglia reale di Clover prova per il protagonista dell'opera. In attesa di scoprire come continuerà questa vicenda, vi segnaliamo l'anteprima del prossimo arco narrativo di Black Clover.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1