Black Clover, una maledizione senza fine: come funziona la magia di Megicula

Black Clover, una maledizione senza fine: come funziona la magia di Megicula
di

La saga iniziale di Black Clover si è concentrata inizialmente sugli elfi, nemici principali di quella fase. Ma nel finale si è scoperto che ci sono entità molto più forti dietro, i demoni. Questi sono esseri oscuri dell'altro mondo e che sono diventati anche gli antagonisti ufficiali dell'arco narrativo attualmente in corso.

Con la loro magia straordinariamente forte e oscura, hanno messo in difficoltà diversi maghi. Per fermare la loro invasione della terra, i protagonisti di Black Clover devono fermare il rituale oscuro. Da una parte, Dante è stato sconfitto, dall'altra invece Noelle aveva battuto Vanica, ma è stata soltanto una vittoria effimera. Infatti da Vanica è emersa Megicula la quale ha spiegato di aver usato un incantesimo particolare legato alla propria maledizione con il quale poter arrivare nel mondo umano separatamente dagli altri e prima del tempo.

Il Femcantesimo Malevole sfrutta infatti la maledizione impressa da Megicula su tre maghi fortissimi e dello stesso sesso. Nel suo caso, Megicula ha maledetto Vanica, Lolopechka e Acier e alla morte delle prime due riuscirà a manifestarsi completamente con tutti i suoi poteri. Tocca quindi fermare l'avanzata di Lolopechka per bloccare l'intento di Megicula che sarebbe probabilmente troppo forte da affrontare nella sua forma completa.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1