Black Clover, il manga compie 8 anni: novità e celebrazioni per l'anniversario

Black Clover, il manga compie 8 anni: novità e celebrazioni per l'anniversario
di

Sono già passati 8 anni da quel 16 febbraio 2015, giorno in cui sulle pagine di Weekly Shonen Jump faceva il suo esordio un aspirante mago senza poteri di nome Asta. Black Clover compie 8 anni dall'inizio della sua serializzazione, ma come verrà festeggiato questo anniversario?

In questo lungo percorso intrapreso dal maestro Yuki Tabata, i maghi di Black Clover hanno ottenuto il successo globale, raggiungendo le vette delle classifiche e conquistando gli schermi con una popolare serie anime che tuttavia è ferma da ormai un intero anno.

Il 7° anniversario di Black Clover veniva festeggiato con una pagina a colori, con i risultati del sondaggio di popolarità, ma soprattutto con l'annuncio del primo lungometraggio animato del franchise. A oggi il film di Black Clover non ha ancora fatto il suo debutto e la data di uscita prevista è stata riprogrammata a causa della pandemia da Covid-19. Black Clover: Sword of the Wizard King debutterà su Netflix a giugno, ma quali sono invece i progetti per l'8° anniversario?

Su Weekly Shonen Jump #17 verrà pubblicata una speciale intervista tra Yuki Tabata e Fumiya Takahashi per commemorare le 8 candeline spente da Black Clover. Le celebrazioni non si fermano qui, poiché ulteriori piani per i festeggiamenti verranno rivelati sulla rivista.