Black Clover: il manga invade il baseball grazie al giocatore Jazz Chisholm

Black Clover: il manga invade il baseball grazie al giocatore Jazz Chisholm
di

L'anime di Black Clover è da poco giunto al termine, al contrario il manga continua la narrazione delle avventure di Asta e del Toro Nero mostrando numerose battaglie e tenendo alta l'attenzione dei fan come Jazz Chisholm.

Recentemente proprio il giocatore dei Miami Marlins ha mostrato il proprio amore per la serie indossando delle scarpe speciali. Nel Tweet riportato al termine di questa news possiamo vedere alcune foto del ragazzo e guardando bene si riescono a notare i famigliari colori che ricoprono le sue calzature. Esse sono infatti dedicate al manga di Yuki Tabata, ed in particolare ai Cavalieri Magici delle compagnie dell'Alba Dorata e del Toro Nero.

Sulla scarpa sinistra sono presenti Yuno, mentre utilizza il potere dello spirito Bell, ed il capitano Vangeance mentre su quella destra si notano il capitano Yami ed Asta, il protagonista che si è scatenato nell'ultimo capitolo di Black Clover. Nella parte posteriore si individuano inoltre il quadrifoglio, caratteristica dei grimori dei due membri dell'Alba Dorata, ed il cinquefoglie del libro del ragazzo privo della capacita di usare la magia. Il giocatore ha inoltre voluto spiegare il significato delle calzature che a sua detta rappresentano il talento e l'impegno.

Anche Jazz Chisholm si conferma quindi un amate di anime e manga come nel caso di altri atleti quali la tennista Naomi Osaka, la quale recentemente si era mostrata nei panni di Sakura da Naruto.

Cosa ne pensate della passione per Black Clover del giocatore? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.