Black Clover: il manga torna col capitolo 332, ora su Manga Plus

Black Clover: il manga torna col capitolo 332, ora su Manga Plus
di

Dopo una pausa annunciata più di tre mesi fa, il mangaka Yuki Tabata è tornato con un nuovo capitolo di Black Clover. Col capitolo 332, ora disponibile sul sito e sull’applicazione MangaPlus l’autore ha dato ufficialmente inizio all’arco narrativo finale, presentato anche attraverso un messaggio rivolto ai lettori.

Una magnifica splash page a colori dedicata ad Asta e Yuno, centrali nella lotta contro gli Zogratis, ci introduce al nuovo appuntamento col manga, intitolato “Dichiarazione Finale”. Le prime due tavole mostrano Lucifero imprigionato da Lucius Zogratis, prima di riportare i lettori nel presente, ben un anno e tre mesi dopo la conclusione della guerra nel Regno di Spade.

I servizi resi da Asta sono valsi al protagonista la promozione a Cavaliere Magico Anziano, prima classe, dai capitani dell’ordine dei cavalieri magici, mentre Yuno è diventato Gran Cavaliere Magico. Durante il ricevimento i capitani discutono della possibile posizione del Re Stregone, e di attività malvage nelle regioni circostanti il Regno di Clover. Un breve siparietto comico tra Mimosa e Noelle riporta l’attenzione sui risvolti sentimentali della serie, e mentre Yami si pone domande sul rapporto con Charlotte, Asta decide di dichiararsi nuovamente a Sorella Lily, ricevendo ancora una volta un rifiuto.

Tuttavia, il protagonista riesce nuovamente a sorprendere giurando di diventare l’Imperatore Magico, mentre fa la sua entrata in scena proprio Lucius Zogratis dichiarando di essere la destinazione finale di Asta.

FONTE: MANGAPLUS
Quanto è interessante?
0