Black Clover: il messaggio di Yuki Tabata per l'improvvisa pausa

Black Clover: il messaggio di Yuki Tabata per l'improvvisa pausa
di

Il ritorno di Black Clover a luglio 2022 con la saga conclusiva ha sorpreso i lettori con un time-skip e un nuovo antagonista rimasto nell’ombra. Sfortunatamente, però, prima di continuare a leggere le avventure di Asta, la cui vita è stata nuovamente stravolta, bisognerà attendere più del previsto a causa delle condizioni di salute dell’autore.

Nei giorni scorsi, infatti, Shueisha e il dipartimento editoriale di Weekly Shonen Jump avevano annunciato una nuova pausa per Black Clover, confermando che il capitolo 344 arriverà il 27 novembre 2022 su MangaPlus e sulle pagine del numero 52 della rivista il giorno seguente. Il motivo sembra essere un malessere improvviso che ha colto l’autore, che ha voluto comunque inserire un messaggio dedicato ai lettori in Weekly Shonen Jump #50.

Nel numero in questione Black Clover è una delle grandi assenti, ma è stata comunque inserita la pagina che potete vedere nel post di @shonenleaks riportato in calce. Un’illustrazione di Black Asta chiude in basso a destra il messaggio da parte della redazione e dell’autore, che si scusano profondamente della pausa imprevista, chiedendo ai lettori di continuare a dare supporto all’opera e all’autore.

Per finire ricordiamo che presto su Shonen Jump ci sarà un annuncio riguardo Black Clover, e vi lasciamo alle speculazioni riguardo una delle prossime sfide di Asta.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2