Black Clover: Nacht svela la sua forma demoniaca, il vero addestramento ha inizio

Black Clover: Nacht svela la sua forma demoniaca, il vero addestramento ha inizio
di

L'addestramento a cui si sta sottoponendo Asta diventa sempre più intenso ma quello che abbiamo visto fino ad ora è ancora niente. L'autore di Black Clover ci ha finalmente svelato la forma demoniaca di Nacht che si è dunque preparato per affrontare il suo allievo. Di seguito tutti i dettagli.

Il capitolo 270 di Black Clover ha mostrato novità su Asta e Liebe, il demone racchiuso nel grimorio a cinque foglie. Le ultime pagine del manga ci lasciano però con il fiato sospeso. Dopo aver visto il duro addestramento a cui si è sottoposto Asta, abbiamo difatti scoperto che quanto visto fino ad ora non era altro che una sorta di preparazione.

Soddisfatto dal risultato ottenuto dal suo giovane allievo, Nacht ha difatti deciso di svelare la sua forma demoniaca, esortando Asta e Liebe ad attaccarlo con tutte le loro forze. Il vero addestramento è dunque iniziato e l'aspettativa per quello che ci verrà mostrato nelle prossime pagine del manga scritto da Yuki Tabata è decisamente alta.

In attesa del nuovo tomo, vi lasciamo all'immagine della forma demonica del vice capitano dei Tori Neri. Fateci sapere cosa ne pensate. Nel mentre vi ricordiamo che l'adattamento anime del nuovo arco narrativo di Black Clover potrebbe arrivare a breve.

Black Clover