Black Clover: Noelle sirena in tutto il suo splendore in questo cosplay

Black Clover: Noelle sirena in tutto il suo splendore in questo cosplay
di

Più volte nel corso della storia di Black Clover Noelle Silva ha dato sfoggio delle sue capacità. Inizialmente era soltanto una maga con tantissimo mana ma controllo nullo, che non le permetteva di usare adeguatamente i suoi poteri, finendo così nella sgangherata banda del Toro Nero. Col tempo poi è diventata una delle più affidabili del gruppo.

Ancora oggi in Black Clover Noelle continua a migliorarsi e ottenere nuove forme e potenziamenti. Combinando la sua magia a quella degli altri è riuscita ad addensare il proprio potere, e uno di questi effetti è il Valkyrie Dress. Con la sua acqua si tramuta in una creatura leggendaria, come ad esempio una sirena, forma che ha affascinato tanti dei lettori e spettatori di Black Clover. Con questo immenso potere si lancia alla carica dei nemici per proteggere chi ama.

La cosplayer Eva, conosciuta anche come Maywedacosplay, ha dedicato a Noelle un cosplay regale negli scorsi mesi. Dimostra però di apprezzarla particolarmente negli ultimi giorni, omaggiando ancora una volta il personaggio ma stavolta sul campo di battaglia. Il cosplay di Noelle sirena visibile in basso è brillante e ben realizzato, con la maga pronta a combattere nelle acque di un lago russo. Cosa ve ne pare di queste foto?

Quanto è interessante?
4