Black Clover: il nuovo capitolo rivela i personaggi più popolari della serie

Black Clover: il nuovo capitolo rivela i personaggi più popolari della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il manga di Black Clover è nel bel pieno di un arco importantissimo che, sembra, si stia avvicinando alla conclusione. E quale modo migliore per farlo terminare se non dedicando una copertina e una pagina d'apertura a colori per la serie, con tanto di sondaggio di popolarità? Il capitolo 211, infatti, rivela chi sono i personaggi più popolari.

Tornato dopo la pausa, il fumetto settimanale di Yuki Tabata ha pubblicato il capitolo 211 su Weekly Shonen Jump, testimoniando la fine del nuovo sondaggio di popolarità del quale vengono presentati i risultati. Come al solito, il protagonista di Black Clover, Asta, è arrivato al primo posto con ben 2971 voti. Al secondo però non c'è Yuno, bensì Yami Sukehiro: il capitano del Toro Nero ha conquistato l'argento grazie ai suoi 2213 voti, seguito da Noelle Silva sull'ultimo gradino del podio con 1864 preferenze.

Come potete vedere sul capitolo inglese ufficiale pubblicato su MangaPlus, tutti i personaggi sono stati disegnati come se fossero a una serata di gala. La classifica di questo terzo sondaggio di popolarità di Black Clover è la seguente:

  1. Asta - 2971 voti
  2. Yami Sukehiro - 2213 voti
  3. Noelle Silva - 1864 voti
  4. Yuno - 1628 voti
  5. Meleoleona Vermillion - 1231 voti
  6. Charlotte Roselei - 1156 voti
  7. Charmy Pappitson - 986 voti
  8. Mimosa Vermillion - 885 voti
  9. Luck Voltia - 842 voti
  10. Gauche Adlai - 791 voti

Il vostro personaggio preferito di Black Clover si trova tra questi oppure avreste votato diversamente? Intanto, in Giappone è da poco stato messo in vendita il tankobon 21 di Black Clover.

Quanto è interessante?
2