1
Speciale Manga
Berserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?

Il manga di Black Clover è nel bel pieno di un arco importantissimo che, sembra, si stia avvicinando alla conclusione. E quale modo migliore per farlo terminare se non dedicando una copertina e una pagina d'apertura a colori per la serie, con tanto di sondaggio di popolarità? Il capitolo 211, infatti, rivela chi sono i personaggi più popolari.
Tornato dopo la pausa, il fumetto settimanale di Yuki Tabata ha pubblicato il capitolo 211 su Weekly Shonen Jump, testimoniando la fine del nuovo sondaggio di popolarità del quale vengono presentati i risultati. Come al solito, il protagonista di Black Clover, Asta, è arrivato al primo posto con ben 2971 voti. Al secondo però non c'è Yuno, bensì Yami Sukehiro: il capitano del Toro Nero ha conquistato l'argento grazie ai suoi 2213 voti, seguito da Noelle Silva sull'ultimo gradino del podio con 1864 preferenze.
Come potete vedere sul capitolo inglese ufficiale pubblicato su MangaPlus, tutti i personaggi sono stati disegnati come se fossero a una serata di gala. La classifica di questo terzo sondaggio di popolarità di Black Clover è la seguente:
Il vostro personaggio preferito di Black Clover si trova tra questi oppure avreste votato diversamente? Intanto, in Giappone è da poco stato messo in vendita il tankobon 21 di Black Clover.
Black Clover, Ch. 211: Asta and Yuno’s battle with the Devil wages on! Will their teamwork be enough to triumph the darkness? Read it for FREE!https://t.co/U8zHbr8GbV pic.twitter.com/LF8kQHXEsq
— Shonen Jump (@shonenjump) 7 luglio 2019
Altri contenuti per Black Clover
Contenuti più Letti