Black Clover: un nuovo membro si aggiunge alla compagnia protagonista

Black Clover: un nuovo membro si aggiunge alla compagnia protagonista
di

I Black Bulls sono sempre stati un gruppo di Cavalieri Magici non convenzionali nel mondo di Black Clover. Il suo capitano, Yami Sukehiro, ha sempre scelto ragazzi e ragazze con diverse particolarità: da Noelle incapace di controllare inizialmente la sua magia ad Asta, che non ne ha proprio. Ora un nuovo personaggio si aggiunge al gruppo.

L'ultimo ad entrare nei Black Bulls è stato Zora Ideale, il rosso mago creatore di trappole. Ma con l'episodio andato in onda due giorni fa, è stato ufficializzato l'ingresso di Secre nella compagnia più sgangherata di Black Clover.

Mentre sta avvenendo il processo ad Asta da parte del Parlamento Magico del regno di Clover, Yami e il resto della brigata sfondano il muro per aiutare i loro compagni alla sbarra. Mentre Secre cerca di spingere tutti al portare via Asta, Yami la blocca e le dà la giubba iconica dei Black Bulls, facendola entrare ufficialmente nel gruppo.

Secre e Yami non si conoscono ancora bene, ma il capitano ha percepito tutte le lotte che la ragazza ha portato avanti anche nella forma dell'uccellino Nero nel corso degli ultimi 500 anni. Adesso però i Black Bulls devono riuscire a sopravvivere all'esilio che li aspetta e alla prossima grande missione che li obbligherà a salvare nuovamente il regno di Clover dai nemici circostanti.

Nei prossimi episodi proprio Secre sarà protagonista dei primi episodi filler dell'anime di Black Clover, con due puntate speciali completamente dedicate.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2