Black Clover: L'opening ci mostra i nuovi poteri di Asta

Black Clover: L'opening ci mostra i nuovi poteri di Asta
di

La nuova sigla di apertura di Black Clover è stata presentata in occasione del nuovo arco narrativo della serie. I fan hanno quindi notato un dettaglio riguardante il design del protagonista dell'opera di Yuki Tabata.

La puntata numero 158 ha introdotto la canzone intitolata "Grandeur" e composta dal gruppo Snow Man. Ad accompagnarla sono presenti varie scene dell'anime, tra cui una che ci mostra un nuovo potenziamento per Asta: si tratta del braccio demoniaco. Come ricorderete, nel corso della battaglia contro la triade oscura, il protagonista riesce ad ottenere questo potere inedito, diventando così molto più forte di prima.

Gli allenamenti a cui si sono sottoposti i cavalieri del regno di Clover saranno indispensabili per ottenere la vittoria contro i loro avversari: i protagonisti dell'anime infatti dovranno affrontare i membri del regno di Spade, mentre gli appassionati sono curiosi di scoprire quali sono stati gli effetti dell'allenamento con gli alleati del regno di Heart. Ricordiamo che le puntate inedite dello show sono disponibili in Italia nel catalogo di Crunchyroll, dove gli appassionati potranno vedere tutti i 158 episodi della serie incentrata su Asta e gli altri suoi alleati.

Per concludere la notizia, vi segnaliamo la trama dei prossimi episodi di Black Clover, che saranno ricchi di azione e colpi di scena.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1
Black Clover: L'opening ci mostra i nuovi poteri di Asta