Black Clover presenta il suo nuovo ending theme: cosa ne pensate?

Black Clover presenta il suo nuovo ending theme: cosa ne pensate?
di

L'anime di Black Clover ha introdotto finalmente il suo nuovo arco narrativo, focalizzato sulla figura di Licht e sui Royal Knights. Come ogni nuova saga che si rispetti, anche questa comprenderà due nuove sigle di apertura e chiusura.

Come anticipato qualche giorno fa la nuova Opening di Black Clover sarà curata dal quartetto JPop Girlfriend e si chiamerà "Sky & Blue": la data di debutto della sigla è fissata per il 6 agosto prossimo, durante l'episodio 95.

L'Ending theme invece, curato dal gruppo hip hop giapponese M-Flo e chiamato "Contro gli dei", è stato mostrato per la prima volta durante lo scorso episodio ed è reperibile in calce.

Secondo fonti interne, la sigla di apertura avrebbe mostrato troppi spoiler riguardanti i prossimi episodi, e dunque lo staff dietro l'anime avrebbe deciso di posticiparne l'uscita verso il mese di agosto. A tal proposito c'è stato qualche cambiamento anche nello stile della sigla di chiusura, passata dalle note leggere e tranquillizzanti di Hana ga Saku Michi a quelle più spinte di Against all gods.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova traccia? Fatecelo sapere nei commenti! Se non l'avete ancora fatto inoltre, non perdete l'occasione di dare un'occhiata alla copertina del Volume 21 di Black Clover.