Black Clover: uno dei protagonisti è legato al Regno di Spade?

Black Clover: uno dei protagonisti è legato al Regno di Spade?
di

L'anime di Black Clover è tornato finalmente ad adattare le pagine del manga di Yuki Tabata e ciò significa che presto verranno svelati alcuni segreti e ci saranno importanti debutti. Mentre la battaglia con la Triade Oscura è finalmente esplosa, agli spettatori è stata fatta una clamorosa rivelazione che riguarda Yuno.

Il primo episodio del nuovo arco narrativo si è concluso con un misterioso colpo di scena che sembrava legare un fuggitivo del Regno di Spade a Yuno. La nuova puntata di Black Clover pare aver confermato che in qualche modo i due sono collegati da un filo conduttore.

Dopo aver saputo che un rifugiato del Regno di Spade lo stava cercando, Yuno si è diretto al villaggio di Hage. Quando i due si incontrano, l'uomo misterioso afferma che Yuno è "l'immagine sputata di Lord Ciel", e rivelando di non essere un nemico fornisce alcuni dettagli sul passato del Regno di Spade.

Prima della venuta della Triade Oscura, il Regno di Spade era una nazione pacifica sotto il dominio della Casata dei Grinberryall. E a quanto pare, Yuno appartiene proprio a quella casata, renendolo di fatto il principe detronizzato del Regno di Spade. Il misterioso passato di Yuno è sempre più fitto in Black Clover. La nuova opening anticipa l'arrivo di un personaggio chiave in Black Clover.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1