Black Clover: il rapporto tra Asta e Liebe è troppo simile a quello di Naruto e Kurama?

Black Clover: il rapporto tra Asta e Liebe è troppo simile a quello di Naruto e Kurama?
di

La battaglia che sta coinvolgendo i Regni di Clover e Heart contro la Triade Oscura sta mettendo in difficoltà Yami Sukehiro, capitano della squadra Toro Nero, che sorprendendo gli spettatori ha chiesto ad Asta di aiutarlo nello scontro. Credendo di non essere all'altezza il protagonista ha deciso di fare affidamento sul suo Demone.

Non riuscendo infatti a danneggiare in alcun modo Dante, Yami sembra aver finalmente mostrato fiducia nei confronti delle abilità di Asta chiedendogli di intervenire, il quale decide di chiedere aiuto direttamente a Liebe, il Demone che risiede nel suo Grimorio. Sicuramente molti appassionati di Naruto, avranno riconosciuto un palese riferimento al rapporto tra il ninja di Konoha e Kurama.

Come potete vedere dal video riportato in calce alla notizia, condiviso su Twitter da @ThDevilAstaroth, quanto detto non è l'unica similitudine con l'opera firmata da Masashi Kishimoto, in quanto Liebe riconosce quanto il corpo di Asta sia cresciuto e diventato più forte nel corso del loro tempo insieme, grazie soprattutto ai sei mesi di allenamento prima della battaglia in corso, e offre al protagonista l'accesso ad un potere superiore, che potrebbe però pagare con gravi ripercussioni fisiche.

Yuki Tabata sembra aver posto le basi per un rapporto diverso da quanto visto finora, che potrebbe evolversi nel corso degli episodi successivi. Ricordiamo che è stata pubblicata la preview dell'episodio 168, e vi lasciamo alle immagini del capitolo 284.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1