Black Clover: a sorpresa, arriva un nuovo membro nel capitolo 219

Black Clover: a sorpresa, arriva un nuovo membro nel capitolo 219
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentato sin dall'inizio del manga, l'uccellino Nero è stato una figura parecchio enigmatica per gran parte della storia di Black Clover. I fan hanno sempre atteso il momento in cui rivelasse chi fosse, formulando teorie su teorie che solo recentemente sono state confermate o smentite, dato che la vera natura di Nero ha finalmente preso forma.

Rivelatasi essere Secre, assistente del primo imperatore magico e una delle figure chiave di avvenimenti accaduti prima dell'inizio di Black Clover, la ragazza era sigillata nella forma da uccellino a causa dell'utilizzo di magia nera. Adesso Secre è tornata in possesso della capacità di rimanere umana, ma lei e Asta sono in pericolo a causa del processo indetto da Damnatio e dai nobili, che vogliono uccidere il protagonista del manga ritenendolo un demone.

Alla fine del capitolo 218 di Black Clover, il Toro Nero con Yami in testa hanno sfondato l'aula di tribunale facendo irruzione. Nonostante le richieste di Secre di portare Asta lontano da quel posto e lasciarla lì, Yami si rifiuta e le dona un mantello con il simbolo del gruppo di cavalieri magici, facendole notare che è stata lei a volersi unire al gruppo e che non le è stato imposto niente. Di conseguenza, Secre è ufficialmente il nuovo membro del Toro Nero.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3