Black Clover, spoiler e immagini del capitolo 300: un colpo di scena vano?

Black Clover, spoiler e immagini del capitolo 300: un colpo di scena vano?
di

La maledizione di Megicula non sembra avere fine. Il diavolo ha impresso il suo marchio sull'attuale battaglia di Black Clover, mettendo i protagonisti in grave difficoltà.

Alla fine in Black Clover 299 abbiamo visto Gaja sacrificarsi con un attacco micidiale, col guardiano disposto a tutto pur di proteggere la propria regina. Ma cosa accadrà in futuro? Lo rivelano le immagini spoiler di Black Clover 300.

Sono cinque le immagini che i leaker hanno pubblicato finora, su un totale di 15 che comporranno il capitolo completo. Nella prima pagina, Gaja è annerito per lo sforzo mentre la nube di fumo generata dal portentoso attacco avvolge ancora Megicula. Tuttavia il diavolo dell'altro mondo è ancora vivo e vegeto, mentre il corpo dell'umano cade.

Nella pagina successiva vediamo una doppia tavola con Megicula che ha assunto una forma ancora più sinistra, lasciando sia Undine che Noelle sbigottite. In questo frangente, Noelle torna a utilizzare la sua forma Valchiria, ma gli spoiler di Black Clover 300 passano poi direttamente alle ultime due pagine dove assistiamo al ritorno di Asta.

Il ragazzo è riuscito a fermare gli effetti della maledizione di Megicula con la sua spada e, anche se non può ancora interrompere la maledizione, può almeno salvare Lolopechka. Noelle è grata per l'arrivo del protagonista mentre Megicula è infastidita. Asta riuscirà a sconfiggerla?