Black Clover: nuova stagione dell'anime in arrivo? L'indizio dal regista

Black Clover: nuova stagione dell'anime in arrivo? L'indizio dal regista
di

Black Clover è una delle realtà più note dell'attuale panorama editoriale di Weekly Shonen Jump. Yuki Tabata, nonostante non abbia costruito un immaginario e una trama propriamente originale, è riuscito comunque a costruire una storia affascinante all'insegna della magia e dell'amicizia.

All'epoca della fine della stagione 1 di Black Clover, la controparte televisiva si era pericolosamente avvicinata al fronte cartaceo originale con poco più di 10 capitoli a separare l'anime dal manga. Lo stop è stato dunque necessario per lo staff per recuperare tempo prezioso e lavorare con più calma ad una produzione già travagliata nello Studio Pierrot.

Ad ogni modo, il franchise potrebbe tornare protagonista a breve, forse già nelle prossime settimane durante il Jump Festa 2022, l'evento più importante del colosso editoriale Shueisha. Tatsuya Yoshihara, regista dell'anime, ha pubblicato nelle scorse ore un post in cui invita gli appassionati di Black Clover a sintonizzarsi alla manifestazione. Al Jump Festa, infatti, il manga di Yuki Tabata sarà ospite con un panel dedicato e la vetrina dell'evento potrebbe essere ideale per l'annuncio di un eventuale seguito o, ancora, di un lungometraggio cinematografico.

E voi, invece, cosa vi aspettate il 18 e il 19 dicembre? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1