Black Clover: svelato il gruppo che si occuperà della nuova main theme

Black Clover: svelato il gruppo che si occuperà della nuova main theme
di

Come probabilmente saprete, dopo il periodo di quarantena che ha coinvolto tutto il pianeta, la situazione sta ora lentamente tornando alla normalità, seppur il COVID-19 abbia comunque portato gravissimi danni nei confronti del mercato mondiale, con ogni industria che si è ritrovata a subirne il violento contraccolpo.

Dopo le tante fiere cancellate e serie rimandate, molti team infatti stanno ora riprendendo la serializzazione delle proprie opere, produzioni largamente attese dal pubblico tra le quali figura anche Black Clover. Come i fan ricorderanno, lo show si sta infatti concentrando su un arco narrativo che sta incontrando il favore del pubblico nonostante la presenza di diversi contenuti filler, il tutto mentre le ultime puntate rilasciate sono riuscite a far parlare parecchio l'utenza.

Ebbene, sembra che l'epopea di Black Clover sia oramai sul punto di vedere il sopraggiungere di una nuova theme song che andrà a caratterizzare i nuovi episodi della produzione, una traccia musicale che secondo quanto annunciato si caratterizzerà per la presenza di un gruppo K-pop. Andando più nello specifico, la news è arrivata attraverso l'account Twitter ufficiale di Black Clover e l'occasione è stata sfruttata per rilasciare anche un video - disponibile a fondo news - del gruppo TXT (Tomorrow x Togheter), il quale sta lavorando alla nuova canzone.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il creatore di Black Clover ha recentemente fatto parlare di sé per un messaggio che ha scritto a tutti i suoi fan.