Black Clover sta per terminare i filler? Ecco i titoli dei prossimi episodi

Black Clover sta per terminare i filler? Ecco i titoli dei prossimi episodi
di

Dopo aver concluso la prima porzione di storia con lo scontro tra i cavalieri magici di Clover e gli elfi, l'anime di Black Clover è entrato in una fase ricca di episodi filler. Approfittando dei mesi di timeskip inseriti nel manga da Yuki Tabata, la produzione di Studio Pierrot ha deciso di distanziarsi temporaneamente dall'opera originale.

Il nuovo arco di Black Clover annunciato dal regista Tatsuya Yoshihara alcune settimane fa sembra però sempre più vicino. Dopo aver avuto la certezza che Black Clover continuerà per tutto il 2021, i fan possono leggere i titoli dei prossimi episodi dell'anime.

  • L'episodio 156 di Black Clover si intitola "Il risveglio del potere";
  • L'episodio 157 di Black Clover si intitola "Il trifoglio a cinque petali";
  • L'episodio 158 di Black Clover si intitola "L'alba della speranza e della disperazione".

È quest'ultimo titolo da tenere sott'occhio dato che è estremamente simile al titolo del primo capitolo di Black Clover dopo i sei mesi di timeskip. Anche la trama di Black Clover 158 trapelata sembra indirizzare verso l'attesissimo scontro tra il regno di Clover e quello di Spade, sancendo quindi la conclusione della lunga trafila di episodi filler creati da Studio Pierrot.

Il 2021 potrebbe quindi aprirsi con il ritorno degli episodi tratti dal manga originale di Black Clover, lanciando i protagonisti in una fase nuova.