Black Clover: una grande battaglia coinvolgerà i Cavalieri Magici nei prossimi episodi

Black Clover: una grande battaglia coinvolgerà i Cavalieri Magici nei prossimi episodi
di

La serie animata di Black Clover si prepara a episodi ricchi d'azione, in cui Asta e i Tori Neri dovranno affrontare una sequela di combattimenti impegnativi. In attesa della puntata 148, attualmente disponibile solo per gli utenti abbonati a Crunchyroll, l'anime è stato vittima di alcuni leak.

L'utente Twitter @AniNewsAndFacts ha riportato i titoli dei prossimi episodi di Black Clover, dal 150 al 153. Stando a quanto emerso tra i commenti al tweet, alcuni di queste puntate dovrebbero essere fillers; l'episodio 151, tuttavia, sarà molto importante per tutti gli appassionati della serie.

Black Clover 150 sarà intitolato "The Challenge of the Maidens", mentre il successivo si intitolerà "Clash! The Battle of Magic Knight". Questa puntata vedrà i Cavalieri Magici impegnati in un duro scontro. Gli ultimi due episodi leakkati, il 152 e il 153, si intitoleranno rispettivamente "To Tomorrow!!" e "The Chosen Ones".

La serie animata tratta dal manga di Yuki Tabata dovrebbe concludersi a breve, ma dato il successo riscontrato si pensa che questo adattamento possa proseguire ancora a lungo. Infatti, Black Clover sarà uno dei protagonisti del Jump Festa 2021. Si pensa dunque che l'anime di Black Clover possa continuare anche dopo l'arrivo dell'episodio 154, precedentemente indicato come l'ultimo della serie.