Black Clover: la Triade Ocura del Regno di Spade ha colpito Asta e i suoi compagni

Black Clover: la Triade Ocura del Regno di Spade ha colpito Asta e i suoi compagni
di

Il primo episodio dell'anno di Black Clover ha portato gli spettatori a immergersi in un nuovo spettacolare arco narrativo in cui la tanto attesa guerra contro la Triade Oscura del Regno di Spade è cominciata. Asta, Yuno e gli altri maghi del Regno di Clover resisteranno al loro assalto?

In vista dell'imminente battaglia, Asta, il cui cambiamento ha mandato in visibilio i fan di Black Clover, ha trascorso gli ultimi sei mesi addestrandosi nel Regno di Hearts. Ma nel nuovo episodio il Regno di Spade ha fatto finalmente la prima mossa: la guerra è cominciata.

A guidare l'invasione dei regni troviamo la Triade Oscura, un trio di fratelli saliti al potere grazie ai contratti con tre potenti diavoli. Mentre Dante si era già rivelato in un precedente cliffhanger, per Zenon e Vanica Zogratis è un vero e proprio debutto.

Questi ultimi due antagonisti hanno il controllo di circa solamente il 40% del loro potere, ma ciò è stato sufficiente per sconfiggere e sottomettere i combattenti del Regno di Diamond. Ma il pericolo maggiore è rappresenato da Dante Zogratis, il più forte dei fratelli. Le nuove abilità apprese da Asta e Yuno saranno sufficienti per fermare questo tentativo di invasione da parte del trio? L'opening di Black Clover rivela una bellissima forma inedita di Noelle.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1