Black Clover, un video mostra un nuovo attacco per Asta!

di

Non smette di stupire Black Clover, l'opera di Yuki Tabata e pubblicata sulla celebre rivista di Weekly Shonen Jump. L'arco narrativo dedicato al Torneo tra Cavalieri Magici, al fine di riempire il posto vacante tra i Cavalieri Reali, sta sfornando scene epiche una dietro l'altra. La più recente, arriva direttamente dall'ultimo episodio dell'anime.

Il protagonista principale, Asta, come in ogni shonen che si rispetti, non è stato esente da incredibili power-up che ne hanno elevato le abilità e l'innato potenziale nascosto. Il nostro eroe, infatti, ha imparato a invocare a proprio comando la sua micidiale forma Black Asta, che gli ha permesso di affinare e imparare a utilizzare nuove tecniche.

L'ultima di queste, che potete ammirare nel video di circa un minuto in calce all'articolo, mette in mostra il protagonista con una nuova potentissima tecnica, chiamata Black Hurricane. Asta acquista una velocità sorprendente, riuscendo con un colpo di spada ad annientare qualsiasi bersaglio in un battito di ciglia. Siamo veramente curiosi di vedere come il nostro eroe riuscirà a utilizzare questa tecnica nell'arco narrativo in corso, ma soprattutto, fino a che punto sarà in grado di spingersi. Siamo ormai certi che ci aspettano nuovi ed entusiasmanti scontri, poiché anche il suo acerrimo rivale, nonché migliore amico, Yuno, ha ricevuto un nuovo power-up, simbolo concreto di una storia che si sta addentrando sempre di più nella trama principale.

Vi ricordiamo che il manga di Black Clover è disponibile in Italia grazie a Planet Manga, mentre l'anime, anch'esso edito nel nostro Paese, è disponibile in simulcast sottotitolato su Crunchyroll.

Black Clover, un video mostra un nuovo attacco per Asta!