Black Clover: Yuno alle prese con la sua battaglia più ardua nella nuova opening

Black Clover: Yuno alle prese con la sua battaglia più ardua nella nuova opening
di

Dopo aver concluso un lungo arco filler, per permettere al mangaka Yuki Tabata di preparare altri capitoli e creare quindi un po' di distanza tra media originale e trasposizione, l'anime di Black Clover si lancia in una nuova saga.

E ha deciso di farlo con un'entusiasmante sigla d'apertura. L'opening 13 di Black Clover ha conquistato i fan grazie alle animazioni e i disegni, ben accordati col ritmo imposto dalla canzone "Grandeur" degli Snowman. Ma come è già stato notato, nel video presentato da Studio Pierrot ci sono tantissimi spoiler sul futuro della saga.

Abbiamo visto la nuova forma di Noelle in combattimento, ma anche i nemici con la Triade Oscura e quali sono i personaggi che li affronteranno. E proprio su uno di questi combattimenti che vertono alcuni secondi della nuova opening di Black Clover, mostrando Yuno protagonista della battaglia con Zenon.

Il membro della Triade Oscura si circonda di ossa nei pochi secondi del video in cui appare, mentre davanti a lui Yuno fa uso della sua forma più potente sfruttando la magia del vento di Sylph. Sarà questa una delle battaglie che vedremo nel prossimo arco narrativo di Black Clover? Intanto la guerra tra il regno di Clover e il regno di Spade è stata già anticipata dai titoli dei prossimi episodi.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1