Black Velvet presenta "Ohama la gattina ballerina"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice bolognese Black Velvet presenta il primo volume, già disponibile per l' acquisto, del titolo "Ohama, la gattina ballerina" fumetto anni '80 molto popolare negli USA, che sarà composto da otto volumi e che parla di una sexy gattina che vuole far carriera come ballerina.

Omaha è una giovane gattina che vuole sfondare come ballerina. Tra una serie di foto come modella e delle scritture in locali di quart'ordine, conosce Chuck, un illustratore pubblicitario dal passato oscuro che diventa ben presto l'uomo più importante della sua vita. Un evento drammatico sta però per sconvolgere le loro esistenze e cambiare i loro destini: una scrittura in un club appena aperto si rivela in realtà una trappola e i due sono costretti a scappare, lasciandosi dietro la loro migliore amica morta, uccisa da dei misteriosi killer...

La soap-opera sexy che ha fatto impazzire il mercato indie statunitense degli anni Ottanta, fino a diventare un vero e proprio cult, arriva in Italia in una serie di otto volumi che raccolgono per la prima volta l'intero ciclo di storie.

Mai il sesso è stato rappresentato in modo così libero e gioioso!

In uscita a fine gennaio


Scheda del prodotto