Blastoise, Haunter o Groudon? Un fan realizza i cosplay di tutti questi pokémon

Blastoise, Haunter o Groudon? Un fan realizza i cosplay di tutti questi pokémon
di

Nel corso degli anni, alcuni pokémon hanno raggiunto molta più notorietà degli altri. Pikachu è sicuramente tra i mostriciattoli più amati ma a lui si aggiunge un altro folto gruppo: gli starter come Charmander, Squirtle, Bulbasaur, i leggendari, così come tanti altri pokémon diventati simbolici principalmente appartenenti alle prime generazioni.

Mentre l'anime prosegue senza dimenticarsi dei videogiochi pokémon del passato, i fan sono sempre all'opera nel mondo reale. Il fan Blastoise_irl ha postato su Reddit tre immagini che lo ritraggono travestito come tre diversi pokémon, abiti realizzati nel corso di ben cinque anni.

Il primo, da cui è sicuramente nato anche il nome del fan, è Blastoise. L'evoluzione definitiva di Squirtle fu preparata dal fan nel 2015 e la si può dire realizzata perfettamente. Ma lo stesso vale per l'Haunter creato nel 2018 e il recentissimo Groudon del 2020. Nell'immagine in basso potete ammirare il lavoro del fan che ha dedicato sicuramente molta attenzione, soldi e materiale nella realizzazione di questi costumi.

Intanto il viaggio di Ash e Go prosegue insieme alla crescita dei loro mostri, ma un nuovo pokémon potrebbe aggiungersi a breve al team del protagonista del franchise.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2