Bleach 368: data di uscita e titolo dell'episodio 2 della Guerra Millenaria

Bleach 368: data di uscita e titolo dell'episodio 2 della Guerra Millenaria
di

Nel 2012 si concluse l'anime di Bleach. Sono passati ben dieci anni quindi dal ritorno della serie, ancora una volta firmata da Studio Pierrot. In Giappone Ichigo Kurosaki è tornato a pieno titolo con il primo episodio di Bleach: Thousand Year Blood War, l'ultima saga della serie che metterà contro shinigami e quincy.

Il primo episodio è stato a bassa intensità ma con un po' di azione che ha permesso a Ichigo, Uryu, Orihime e gli altri di ritornare sotto i riflettori con attacchi atti a distruggere gli hollow che hanno invaso Karakura. Bleach 367 si è concluso poi con l'immancabile ending ma anche pochi secondi dedicati a introdurre l'episodio successivo.

Il titolo di Bleach 368, ovvero Bleach Thousand Year Blood War 2, è "Foundation Stones", lo stesso del capitolo 485 del manga. Dopo Blood Warfare, primo episodio che ha adattato ben 5 capitoli, è il turno di intensificare la faida millenaria tra i due schieramenti. Oltre un haiku che recita "Fai un passo avanti... e non tornare. Il mare di sangue... dell'universo", c'è un fotogramma che riporta il titolo e nient'altro.

Bleach Thousand Year Blood War 2 debutterà in Giappone martedì 18 ottobre. Sarà Disney+ a trasmetterlo fuori dal paese del Sol Levante.