Bleach: 5 eventi che hanno cambiato per sempre Rukia

Bleach: 5 eventi che hanno cambiato per sempre Rukia
di

In Bleach, Rukia è stata adottata da Byakuya. In origine Rukia e la sorella Hisana non erano nessuno e vivevano per strada, ma Byakuya adotta formalmente Rukia dopo essersi sposato con Hisana, le due sorelle entrano a far parte della nobile famiglia Kuchiki.

Durante la sua vita difficile, la longeva protagonista di Bleach Rukia ha avuto la sua rivincita grazie a questi cinque avvenimenti. Un importante evento è stato proprio l’incontro di Rukia con il protagonista Ichigo Kurosaki. Rukia ha ceduto i suoi poteri di Soul Reaper a Ichigo, e rinunciando ai suoi poteri ha iniziato a vivere come una normale umana e ad allenare Ichigo. Questa azione ha avuto conseguenze, come l’arresto di Rukia per aver ceduto suoi poteri ad un umano.

Durante la battaglia disperata contro il nono Espada, Aaroniero Arurruerie prende le sembianze dello scomparso Kaien Shiba, compagno di squadra di Rukia. Rukia era stata costretta ad ucciderlo perché un hollow si era impossessato di lui, e non si è mai perdonata per questo. In questo scontro, Rukia si ricorda delle parole di Kaien e si perdona dopo tanta sofferenza e senso di colpa.

Il risveglio del bankai di Rukia, Hakka no Togame, permetterà alla shinigami di entrare nell’élite dei Soul Reaper e di guadagnarsi il supporto e l’ammirazione di Byakuya. Rukia si farà una famiglia con il compagno di avventure e amico d’infanzia Renji Abarai, e avranno una figlia di nome Ichika. Chissà quali saranno i cinque eventi che hanno cambiato per sempre la vita di Ichigo Kurosaki!

FONTE: cbr.com
Quanto è interessante?
2