Bleach: arriva un particolare e divertente cosplay dedicato a Komamura

Bleach: arriva un particolare e divertente cosplay dedicato a Komamura
di

Il franchise della serie continua a vivere ancora oggi grazie al videogioco Bleach: Brave Souls, ma la saga creata da Tite Kubo si è in realtà conclusa ormai da parecchi anni. I fan continuano però ad essere affezionati alla serie, nonostante alcune critiche sul finale, dimostrandolo creando cosplay di ogni genere e tipologia.

Uno dei personaggi più misteriosi della saga di Bleach, scritta e disegnata da Tite Kubo, è stato indubbiamente Sajin Komamura. Inizialmente era apparso come un uomo di grossa statura e con una maschera che gli copriva il viso, salvo poi rivelare che dietro quell'oggetto non si celava un viso umano bensì uno animalesco, estremamente simile a quello di un lupo e di uno Shiba Inu.

Proprio quest'ultimo animale, grazie alla sua padrona, è entrato nei panni del capitano del Gotei 13, settima divisione. In calce potete vedere il tweet di questo cosplay molto simpatico del cane di rin_arens. Chissà se anche lui in realtà non abbia la possibilità di trasformarsi in umano e scatenare fino al 100% del suo potere.

Intanto, nonostante l'attesa dei fan, Tite Kubo ha deciso ancora di non tornare al lavoro su una nuova serie, dedicandosi invece al progetto di Sakura Wars di cui ha divulgato un poster sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1