Bleach: l'artista dell'anime disegna una Orihime dalle forme... prorompenti

Bleach: l'artista dell'anime disegna una Orihime dalle forme... prorompenti
di

Orihime Inoue è un personaggio molto amato dai fan di Bleach, soprattutto per le sue forme decisamente prorompenti. A coronare le sue curve ci ha pensato Masashi Kudo, celebre designer dell'anime tratto dal manga di Tite Kubo.

Kudo ha pubblicato, come suo solito, l'artwork sul proprio account Twitter ufficiale. Il disegno raffigura la bellissima Orihime Inoue, compagna di Ichigo nonché sua futura moglie, colta in primo piano, con i suoi classici occhioni grandi e lo sguardo innocente.

Ancora più grandi, tuttavia... sono le sue forme. Orihime è sempre stata una ragazza estremamente maggiorata, al punto da diventare un personaggio piuttosto amato soprattutto dai maschietti. L'artista, in questo frangente, ha decisamente esagerato con le forme prorompenti della giovane, rappresentandola con un disegno la cui inquadratura di certo aiuta non poco ad accentuare il suo seno grande.

Ricordiamo che Bleach è un manga di Tite Kubo, conclusosi nel 2016 e pubblicato in Italia da Planet Manga. L'adattamento anime, a cura di Studio Pierrot, ha trasposto l'opera solo fino alla saga dei Fullbringer, interrompendo il progetto prima dell'arco narrativo finale: la Guerra dei Mille Anni. Una piccola ferita che potrebbe essere sanata da un annuncio a sorpresa durante il Jump Festa, ma intanto alcuni fan si sono cimentati in numerosi progetti amatoriali.

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Bleach: l'artista dell'anime disegna una Orihime dalle forme... prorompenti