Da Bleach a L'Attacco dei Giganti, i più grandi colpi di scena negli anime secondo i fan

Da Bleach a L'Attacco dei Giganti, i più grandi colpi di scena negli anime secondo i fan
di

Gli anime, come i film o le serie tv, sono pieno di colpi di scena. Che si tratti di una rivelazione improvvisa o del tradimento di un personaggio apparentemente buono, nel corso degli anni i fan hanno assistito a qualsiasi tipo di avvenimento. Ma qual è stato quel colpo di scena che vi ha davvero lasciato a bocca aperta?

L'utente Twitter Dangyo ha posto la domanda ai suoi follower, ottenendo centinaia di risposte differenti. Come potete vedere in calce all'articolo, la maggior parte dei fan ha sottoscritto il tradimento di due amici di Eren ne L'Attacco dei Giganti, mentre altri hanno scelto delle particolari scene di Bleach e Code Geass. La maggior parte degli anime citati sono di vecchia data, ma rinnoviamo nuovamente l'allerta spoiler.

Tra le preferenze dai fan comunque sembrerebbero non aver trovato spazio due dei più grandi colpi di scena della storia degli anime: il tradimento di Griffith in Berserk e la morte prematura di uno dei personaggi più amati di Death Note.

E voi cosa ne pensate? Qual è stato il colpo di scena che vi ha davvero colto di sorpresa? Ditecelo nei commenti! Nel caso in cui foste appassionati ad approfondimenti simili poi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla Top 10 tradimenti negli anime redatta dal pubblico giapponese e ai migliori rage moment negli anime secondo il pubblico occidentale.

Quanto è interessante?
2