Bleach: un bellissimo cosplay dedicato a Ichigo e Orihime ci riporta indietro negli anni!

Bleach: un bellissimo cosplay dedicato a Ichigo e Orihime ci riporta indietro negli anni!
di

Quando si parla di shonen rivoluzionari non si può non citare Bleach, la meravigliosa opera scritta da Tite Kubo. Il manga concluse il suo percorso nell'agosto del 2016, riuscendo a distribuire più di 900 milioni di copie nel solo mercato giapponese e guadagnandosi un'adattamento anime curato dai ragazzi di Studio Pierrot.

Nonostante il finale controverso e le sporadiche critiche ricevute, Bleach ha continuato a ricevere dichiarazioni d'amore da parte dei fan di tutto il mondo. In particolar modo, una delle coppie più apprezzate del lavoro di Kubo è sicuramente stata quella composta dal protagonista Ichigo Kurosaki e dalla bellissima Orihime Inoue.

Due famosi utenti Twitter, @TEN0u0 e @una_cos, hanno deciso di omaggiare la loro coppia preferita condividendo il riuscitissimo cosplay che potete trovare in calce. Nello scatto potete osservare i due cosplayer mentre riportano in vita una scena tratta dalle prime pagine dell'opera, ambientata nella Karakura High School.

Tra le tante fan art dedicate a Ichigo e Orihime, questa è diventato subito virale nella community di Bleach, grazie al realismo e alla cura mostrati dal duo. E voi cosa ne pensate? Vi sembra che abbiano colto lo spirito dell'originle? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!