Bleach: Can't Fear Your Own World, svelata la cover ufficiale della seconda light novel

Bleach: Can't Fear Your Own World, svelata la cover ufficiale della seconda light novel
di

Dopo l'interruzione momentanea della pubblicazione, torna la serie di light novel di Bleach: Can’t Fear Your Own World, che prosegue la storia originale, con una cover dedicata opera dello stesso Tite Kubo. Il nuovo volume sarà disponibile per i fan dal 2 novembre di quest'anno.

Tramite le sue pagine sociale, Jump J Books ha reso nota la copertina ufficiale del secondo volume della light novel Bleach: Can’t Fear Your Own World, che raffigura un'illustrazione opera della stessa mano che ha creato la serie originale di Bleach, Tite Kubo. Il nuovo volume uscirà per il mercato giapponese il 2 novembre prossimo.

Ricordiamo che la light novel scritta da Ryohgo Narita ha iniziato la sua serializzazione nell'aprile 2017 sull’applicazione Shonen Jump Plus, ed è illustrata dallo stesso sensei Kubo. La narrazione è incentrata sul personaggio di Shūhei Hisagi, ed è stata ufficializzata come la prosecuzione canonica della storia conclusasi con la fine del manga originale nel 2016.

Oltre all'annuncio appena riportano, veniamo a sapere che un terzo volume è già in programma, ed uscirà il 3 dicembre, segnando il ritorno definitivo della serie dopo lo stop avuto in estate. In Italia il primo numero della light novel di Bleach: Can’t Fear Your Own World è pubblicata dallo stesso editore dei volumi che compongono il manga, Planet Manga, ed è uscito il 20 settembre 2018.

Date un'occhiate e fateci sapere se vi piace!

Ecco qui una breve sinossi ufficiale dell'opera in questione:

Un tentativo di assassinio rivolto alle quattro grandi nobili famiglie. Uno Shinigami sconosciuto attacca Quincy e l’Arrancar che è sopravvissuto a Hueco Mundo. Una rapida crescita… un misterioso gruppo religioso nel mondo umano… Il subbuglio in ognuno dei tre regni dell’esistenza era radicato nel nuovo capo dei Tsunayashiro, una delle quattro grandi nobili famiglie. Oltre ad essere uno Shinigami, Hisagi Shūhei decide di affrontare il caso da un punto di vista giornalistico. Tuttavia, ancora non è consapevole che sta per avere a che fare con i segreti spaventosi della stessa Soul Society…!!

IMPERDIBILE PER TUTTI I FAN DELLA SAGA CULT DI BLEACH! Il romanzo che narra gli avvenimenti successivi alla fine della serie dedicata al mondo degli shinigami, gli dei della morte. La ricostruzione della Soul Society, un nuovo mistero e, forse, una nuova guerra all’orizzonte…"