Bleach: i Capitani del Gotei 13 all'azione nel nuovo trailer dell'attesissimo sequel

Bleach: i Capitani del Gotei 13 all'azione nel nuovo trailer dell'attesissimo sequel
di

La nuova stagione di Bleach è tra gli anime più attesi del 2022, un seguito che i fan attendevano da tempo. Finalmente Studio Pierrot è pronto ad accontentare la community con una stagione che si preannuncia davvero avvincente come dimostra l'ultimo trailer promozionale rilasciato nelle scorse ore.

Shueisha aveva annunciato la partecipazione di Bleach all'ANIME Expo, evento nel quale aveva promesso grosse novità per la serie animata. I primi fotogrammi della Guerra Millenaria, emersi nella giornata di ieri, avevano preannunciato un comparto tecnico particolarmente brillante da parte dello studio di animazione, ipotesi che sembra azzeccata alla luce del nuovo filmato promozionale.

Nelle scorse ore, infatti, Pierrot ha presentato alla manifestazione nipponica il nuovo trailer della Saga della Guerra Millenaria, lo stesso che potete apprezzare in calce alla notizia, che mostra i personaggi all'azione, dai Capitani del Gotei 13 ai sottoposti di Ywach. Le aspettative per una produzione stellare ci sono tutte e molti utenti hanno inoltre valorizzato la grande mole di effetti particellari ed effetti scenografici.

Non ci resta che attendere il mese di ottobre che per poter godere finalmente del ritorno di Ichigo e dei suoi amici sul piccolo schermo. E voi, invece, cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4