Bleach: il capitano della seconda divisione in questo fedelissimo cosplay

Bleach: il capitano della seconda divisione in questo fedelissimo cosplay
di

All'interno di Bleach, Tite Kubo ha costruito un intero mondo per gli shinigami il cui vertice militare è presieduto dal Gotei 13. Ciascuna delle divisioni che operano al suo interno sono comandate da un capitano, micidiali shinigami con incredibili abilità al loro seguito.

Con la nuova stagione dell'anime di Bleach i fan della saga non vedono l'ora di scoprire alcuni dei bankai mai mostrati sinora. Tite Kubo ha già promesso che i nuovi episodi conterranno delle scene inedite e dettagli mai approfonditi nel manga, novità che potrebbero convincere a coloro che hanno già letto il manga di avventurarsi nuovamente nel mondo di Bleach.

Ad ogni modo, l'immaginario della serie è caratterizzato da 13 divisioni tutte variegate tra loro. La seconda di queste è presieduta dal capitano Suì-Feng, talentuosa shinigami che è stata recentemente omaggiata in uno straordinario cosplay a cura di lonewolf_98. La cosplayer giapponese è riuscita a riprodurre con una fedeltà quasi maniacale il personaggio originale, interpretazione che ha convinto numerosi fan dell'opera entusiasti dell'attenzione ai dettagli.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Suì-Feng, vi piace il lavoro dell'artista giapponese? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3