Bleach: il character design dei protagonisti e antagonisti per il nuovo anime

Bleach: il character design dei protagonisti e antagonisti per il nuovo anime
di

Ichigo Kurosaki e gli altri personaggi di Bleach hanno accompagnato un'infinità di spettatori provenienti da ogni parte del mondo per quasi un decennio. Se consideriamo soltanto l'anime infatti, Ichigo è stato presente nei palinsesti nipponici dal 2004 al 2012, per otto anni. Tuttavia la sua storia non si era conclusa all'epoca.

A distanza di dieci anni dall'ultimo episodio, Bleach sta per tornare con la Thousand Year Blood War, la guerra millenaria che sconvolgerà completamente la Soul Society e costringerà ancora una volta Ichigo a sfoderare la propria zanpakuto. Gli shinigami affronteranno i quincy su Disney+ nei prossimi mesi, e una locandina di Bleach ha iniziato a creare ancora più hype.

Negli scorsi giorni però sono stati presentati anche i character design di alcuni personaggi di Bleach: Thousand Year Blood War. Immancabili nel nuovo anime Ichigo Kurosaki e Uryu Ishida, presenti nel primo tweet, nel quale sono accompagnati dai due nuovi personaggi Busby e Bambietta Bustervine. Nel secondo tweet invece c'è un'infografica con tutti i personaggi coinvolti, sia shinigami che quincy, dei quali è stato presentato il volto. Un nutrito gruppo di individui che lotteranno fino alla morte nel prossimo ciclo di episodi.

Bleach: Thousand Year Blood War esordirà il prossimo ottobre e sarà animato da Studio Pierrot.

Quanto è interessante?
5