Bleach: un character designer pubblica una misteriosa analogia con Burn the Witch

Bleach: un character designer pubblica una misteriosa analogia con Burn the Witch
di

Masashi Kudo è un noto character designer della serie anime di Bleach: spesso e volentieri l'artista si cimenta in una serie di illustrazioni e sketch dedicati all'opera di Tite Kubo, ma stavolta ha pubblicato un paio di disegni che mostrerebbero una misteriosa analogia con Burn the Witch.

Per chi non lo sapesse, Burn the Witch è un manga one-shot che Tite Kubo, l'autore del manga di Bleach, ha realizzato per il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump. La storia parla di due streghe di nome Noel e Spangle e abbiamo già avuto modo di vedere come gli easter egg a tema Bleach non manchino.

Kudo, tuttavia, ha pubblicato sul proprio account Twitter due disegni dedicati a Ichigo e Rukia, i due protagonisti di Bleach. Ciascuno dei due disegni paragona i due personaggi alle due eroine di Burn the Witch, rispettivamente Noel e Spangle.

Questi due post, che potete ammirare in calce, potrebbero non significare nulla e rappresentare una semplice analogia tra i protagonisti di due opere appartenenti al medesimo autore. Ma, al tempo stesso, potrebbero rimandare a un collegamento diretto con l'opera madre di Tite Kubo, come d'altronde dimostra chiaramente la pagina finale di Burn the Witch.

Voi cosa ne pensate? Esiste un reale collegamento tra i due manga?

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.