Bleach: Un collegamento al primo volume nelle pagine del nuovo capitolo

Bleach: Un collegamento al primo volume nelle pagine del nuovo capitolo
di

I numerosi appassionati dell'opera di Tite Kubo sono in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Bleach: nel frattempo ecco un easter egg trovato nelle pagine del nuovo capitolo della storia di Ichigo e degli altri.

Nel volume che ha dato inizio alle avventure di Ichigo e Rukia abbiamo osservato lo scontro tra il protagonista ed un gruppo di ragazzi, intenti a sfregiare la tomba di un bambino. Uno di loro è facilmente riconoscibile grazie alla capigliatura afro insieme a dei baffi, per questo in molti si sono chiesti se si tratta della stessa persona che Kazui Kurosaki incontra dopo essere diventato uno spirito nelle pagine del nuovo capitolo.

In calce alla notizia trovate il post condiviso su Reddit dall'utente Spyder_byte00, nel suo messaggio è possibile vedere due immagini di quello che sembra lo stesso personaggio, confermando quindi l'ipotesi che si possa trattare di un easter egg ideato da Tite Kubo. Anche i commenti degli altri utenti del celebre sito sembrano indicare che si tratti della stessa persona, anche se non si sa cosa abbia causato la sua prematura scomparsa.

Il nuovo one shot di Bleach è stato accolto con entusiasmo anche dagli addetti ai lavori, mentre molti indizi sembrano confermare che la storia dei protagonisti del manga di Tite Kubo sarà ampliata con nuovi capitoli.