Bleach, un cosplay di Rangiku Matsumoto: la shinigami nelle foto di Adamasha

Bleach, un cosplay di Rangiku Matsumoto: la shinigami nelle foto di Adamasha
di

Ambientato inizialmente nel mondo umano, il manga e l'anime di Bleach ci hanno poi trasportati in un reame superiore, che avevamo soltanto parzialmente intravisto con la conoscenza di Rukia Kuchiki, una shinigami. L'avventura di Ichigo si legherà poi inevitabilmente a queste anime dell'aldilà che si occupano dell'equilibrio tra vita e morte.

Mentre l'anime continua ad ampliarsi su Amazon Prime Video, che ogni mese aggiunge una stagione doppiata di Bleach, abbiamo anche rivisto alcuni degli shinigami più importanti della prima fase dell'opera. Capitani e vice capitani sono gli esponenti più in vista e tra loro Ichigo troverà tanti avversari ma anche dei rivali. Quando si tratterà però di battere Sosuke Aizen dopo il tradimento della saga della Soul Society, tutta la comunità condividerà lo stesso obiettivo del protagonista di Bleach. Chi viene toccata inevitabilmente dalle trame di Aizen è Rangiku Matsumoto, un'amica stretta di Gin Ichimaru, ex capitano della terza divisione e che ha seguito proprio il capo nemico.

La shinigami Rangiku, fedelissima di Toshiro Hitsugaya, ha mostrato più volte le sue arti nel combattimento. La cosplayer Adamasha si è calata proprio nelle vesti bianche e nere della shinigami, presentando così al pubblico questo accattivante cosplay di Rangiku Matsumoto. In basso trovate il post di Instagram che ha già riscosso svariati consensi.