Bleach: disponibili gratuitamente su MangaPlus i volumi dal 55 al 64

Bleach: disponibili gratuitamente su MangaPlus i volumi dal 55 al 64
di

Tite Kubo ritornerà presto su Weekly Shonen Jump con la sua nuova serie, Burn The Witch. In attesa del suo debutto ufficiale, MangaPlus offre ai suoi lettori un tuffo nel passato, rendendo disponibili alla lettura in forma gratuita i volumi di Bleach dal 55 al 64.

Si tratta di un'iniziativa che la piattaforma ha abbracciato anche per serie più recenti, come My Hero Academia e The Promised Neverland, permettendo agli utenti di fruire gratuitamente di una massiccia tornata di capitoli.

La serie di Bleach non ha ancora esaurito tutte le sue carte, almeno sul fronte animato. Nel 2021 tornerà sul piccolo schermo con un nuova trasposizione, che adatterà l'arco narrativo della Guerra Millenaria. Sebbene sia stato oggetto di numerosi dibattiti per la sua struttura narrativa, le numerose sequenze di battaglia possono essere valorizzate grazie all'animazione, soprattutto se a occuparsene c'è uno staff di livello.

Per quanto riguarda Burn the Witch, Tite Kubo ha dichiarato che non sarà una lunga serializzazione. Al momento non è chiaro di quanti volumi si comporrà, tuttavia dalle parole dell'autore si evince una durata di circa 4/5 volumi, ma per ora sono soltanto speculazioni.

L'autore aveva offerto un primo sguardo alla serie con il primo capitolo, che testimonia ancora una volta la bontà e la freschezza del suo stile, uno dei punti forti di Bleach.

Bleach, ecco cinque curiosità che non conoscete sul manga di Tite Kubo. Dopo ben due anni, Tite Kubo è tornato a realizzare un'illustrazione di Bleach.