Bleach: due nuove stagioni arrivano su Amazon Prime Video

Bleach: due nuove stagioni arrivano su Amazon Prime Video
di

Amazon Prime Video e Dynit stanno lavorando insieme da ormai qualche anno e, nel tempo, sono riusciti a recuperare non pochi titoli. La loro collaborazione ha persino permesso di portare in Italia l'anime di Bleach che, mensilmente, si arricchisce di nuovi episodi.

Ad un mese esatto di distanza dall'arrivo delle nuove puntate di Bleach, finalmente Prime Video ha rilasciato sul catalogo una nuova imponente tranche di episodi della trasposizione televisiva del manga di Tite Kubo. Il colosso dedito allo streaming on-demand, infatti, ha inserito nella giornata di ieri le stagioni 12 e 13 che si compongono rispettivamente di 17 e 35 episodi per un totale di 52 puntate complessive.

Attualmente mancano le ultime tre stagioni di Bleach da adattare con sottotitoli in italiano che dovrebbero arrivare sul catalogo tra maggio e giugno. Ad ogni modo, nel frattempo Studio Pierrot sta procedendo i lavori con la Saga della Guerra Millenaria, l'adattamento tv dell'ultimo arco narrativo inedito che uscirà nella season autunnale.

Vi ricordiamo, tuttavia, che la prima di queste due stagioni racconta eventi originali e mai narrati del manga, mentre la 13esima, invece, prosegue nell'adattamento della Saga degli Arrancar. E voi, invece, state seguendo ancora l'anime di Bleach in Italia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.