Bleach: emergono nuovi dettagli sulla novel spin-off Can't Fear Your Own World

di

Tornano a emergere in Rete i dettagli su Bleach: Can't Fear Your Own World, la novel spin-off dell'opera fumettistica di Tite Kubo di cui è stato recentemente pubblicato il secondo capitolo. Grazie alle prime traduzioni del capitolo, sappiamo che la storia tornerà a svolgersi nell'Hueco Mundo.

La novel spin-off del manga di Bleach è realizzata da Ryohgo Narita, noto scrittore di romanzi giapponesi, ed è ambientata circa sei mesi dopo l'arco narrativo finale dell'opera di Tite Kubo. L'autore ha già pubblicato tempo fa il primo capitolo, mentre il secondo è uscito solo di recente, con le conseguenti e prime traduzioni che ci pervengono dalla Rete proprio in questi giorni.

A quanto pare, dunque, la trama ci porterà nuovamente nell'Hueco Mundo: il secondo capitolo di Can't Fear Your Own World sarà ambientato, infatti, nella fortezza ancora disabitata di Los Noches, una volta base operativa di Aizen Sosuke e in seguito occupata dagli Sternritter nel corso della saga finale di Bleach.

Ritroveremo Tier Harribel, che adesso regna sovrana nell'Hueco Mundo e lavora con diversi Arrancar come Neliel: le due si accorgono dell'assenza di Grimmjow, e Nel teme che il guerriero si sia messo nuovamente sulle tracce di Ichigo. Pare invece che l'Arrancar dai capelli azzurri si sia recato nella Soul Society per una missione volta a proteggere l'Hueco Mundo.

Cosa ne pensate delle trame spin-off imbastite da Ryohgo Narita?