Bleach Endless Memories: la prossima settimana verrà annunciato un nuovo progetto?

Bleach Endless Memories: la prossima settimana verrà annunciato un nuovo progetto?
di

È trascorso solo qualche giorno dall’uscita di Burn The Witch, lo speciale one-shot realizzato da Tite Kubo per celebrare il 50° anniversario della rivista nipponica Weekly Shonen Jump; un fumetto che invero conteneva un criptico messaggio sul futuro di Bleach. In rete, intanto, è spuntato un nuovo teaser dal significato ancora incerto...

Nelle prime ore del pomeriggio è balenata su Twitter una pagina tratta dall’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, la quale annuncia l’imminente inizio del fantomatico progetto intitolato “Bleach Endless Memories”. Sfortunatamente non sappiamo ancora nulla di questo progetto, ma la pagina (consultabile in calce all’articolo) riporta la data del 23 luglio, suggerendo che la prossima settimana potremmo effettivamente scoprirne tutti i dettagli. Come se non bastasse, sulla pagina è riportato anche l’indirizzo ufficiale del progetto, che tuttavia risulta accessibile soltanto al personale autorizzato.

A giudicare dall’elevata sicurezza che ruota attorno al progetto, è assai probabile che possa trattarsi di qualcosa di grosso, come ad esempio un lungometraggio riassuntivo di Bleach, o addirittura la tanto richiesta trasposizione animata della cosiddetta “Guerra dei Mille Anni”, senza dimenticare il recente live-action. In rete, invece, si mormora che “Bleach Endless Memories” potrebbe rivelarsi soltanto una raccolta delle migliori scene dell'opera.

Considerando che l’ultima pagina di Burn The Witch suggeriva che il mondo di Bleach non sia ancora terminato, non è escluso nemmeno che il sensei Kubo stia difatti realizzando un sequel della sua opera più famosa, similmente a quanto avvenuto qualche anno fa a Naruto con Naruto Gaiden e Boruto: Naruto Next Negerations.

E voi, vorreste che il progetto si rivelasse la trasposizione animata dell'ultimo arco narrativo o preferireste invece un sequel ufficiale di Bleach?

Bleach Endless Memories: la prossima settimana verrà annunciato un nuovo progetto?