Bleach: l'enigmatico Urahara in questo cupo cosplay

Bleach: l'enigmatico Urahara in questo cupo cosplay
di

A Tite Kubo, l'autore dietro a Bleach, piacciono i personaggi misteriosi ed enigmatici, basti pensare che gli shinigami più popolari sono proprio quelli che rispondo a queste caratteristiche. Tra i personaggi che hanno avuto un ruolo importante nella storia spicca Kisuke Urahara.

La figura di Urahara, quella dell'ex Capitano della Dodicesima Divisione, ha sempre incuriosito la community visto che lo shinigami in questione è sempre riuscito ad apparire nel momento del bisogno con un asso nella manica grazie alle sue doti di inventore. Il web brulica di omaggi indirizzati proprio all'ex Capitano del Gotei 13, tra illustrazioni originali e brillanti cosplay.

L'ultimo dei quali, a tal proposito, è firmato dal cosplayer giapponese ryomikk_a, un volto noto nel settore grazie alle sue interpretazioni personali estremamente fedeli. Anche la sua reinterpretazione di Urahara, che tra l'altro potete ammirare a dovere in calce alla notizia, non fa eccezione visto che il suo lavoro è stato molto apprezzato grazie alla straordinario realismo con il personaggio omonimo.

Ad ogni modo, prima di salutarvi, cogliamo l'occasione per ricordarvi che il primo anime di Bleach arriverà presto su Netflix grazie ad una nuova partnership tra il colosso americano e Dynit. E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2