Bleach, l'esaltazione dei fan: tutte le reaction su Twitter per il ritorno dell'anime

Bleach, l'esaltazione dei fan: tutte le reaction su Twitter per il ritorno dell'anime
di

Bleach è uno dei Big Three, ovvero uno dei tre manga di Weekly Shonen Jump che ha segnato la storia alla fine degli anni 2000. Insieme a Naruto e ONE PIECE ha davvero scritto la storia del fumetto nipponico, avvicinando una marea di lettori a questo mondo. Purtroppo però, al contrario dei suoi due competitor, l'anime è stato monco.

Infatti l'anime di Studio Pierrot si bloccò nel 2012, diversi anni prima la conclusione del manga. Mentre Naruto si è concluso con un anime molto ampio e ONE PIECE è ancora in corso, Bleach non ha visto l'adattamento dell'ultimo arco narrativo. La guerra millenaria tra shinigami e quincy che potrebbe sovvertire il mondo intero però sta per arrivare. Studio Pierrot si sta occupando dell'adattamento da qualche anno.

È giunto il momento di Bleach: Thousand Year Blood War, l'anime che tutti aspettavano. Il debutto in Giappone e nel resto del mondo è vicinissimo, con date e orari che possono variare di poco, e il pubblico su Twitter mostra che non vede più l'ora. Diversi tweet - come potete osservare in basso - riportano un'attesa spasmodica per il nuovo anime di Bleach.

I 52 episodi di Bleach concluderanno la storia di Ichigo, e anche Tite Kubo lo ricorda con un artwork.