Bleach: Ichigo versione hollow appare a sorpresa durante il festival di Universal Studios

Bleach: Ichigo versione hollow appare a sorpresa durante il festival di Universal Studios
di

Da anni gli Universal Studios tengono degli eventi denominati Halloween Horror Nights, uno dei più gettonati nel parco a tema ogni anno. Quello di questi giorni ha deciso di aprire con la tematica del rétro, richiamando subito tantissimi partecipanti. Ma ad alcuni non è sfuggito un dettaglio che c'entra poco, tirato fuori dal popolare manga Bleach.

Dopo che alcune foto della festa sono andate online, i fan di manga e anime hanno trovato un curioso vestito a tema Halloween: uno dei partecipanti all'evento del parco di Universal Studios ha infatti indossato una maschera da hollow, richiamando alla trasformazione di Ichigo Kurosaki, protagonista di Bleach.

L'immagine è diventata subito virale in rete, caricata sui più popolari social che già erano in fermento per la Halloween Horror Nights. L'effetto che si è venuto a creare è molto particolare ma che cattura l'occhio, con la maschera da hollow con dettagli a neon mentre il resto del vestito si illumina sotto una mantellina trasparente. Il fan potrebbe aver appena previsto una delle possibili trasformazioni di Bleach? Sicuramente ci è voluto poco per passare da Halloween ad Holloween.

Il franchise di Bleach, nonostante sia senza anime e manga, è ancora vivo e vegeto. Questo è opera sicuramente di Masashi Kudo, popolare animatore che continua a pubblicare sketch sulla serie, ma anche delle light novel dedicate a Bleach che continuano a rivelare dettagli e approfondire i personaggi della serie.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1