Bleach: nuova key visual per l'anime della Guerra Millenaria

Bleach: nuova key visual per l'anime della Guerra Millenaria
di

Sin dal primo annuncio avvenuto in occasione dei 20 anni della serie, la nuova trasposizione animata di Bleach ha generato un interesse e un seguito impressionanti, aumentati nel corso degli ultimi mesi grazie ad una ricca campagna di marketing, e ai continui aggiornamenti condivisi dal team di artisti dello studio d’animazione Pierrot.

Dopo il primo trailer ufficiale, il panel dedicato alla serie organizzato durante l’Anime Expo 2022, e una speciale intervista di Tite Kubo, sono ancora molti i dettagli che continuano ad emergere dalla pubblicazione di nuovo materiale promozionale. Come già molti di voi sapranno la Guerra Millenaria vedrà alcune delle battaglie più intense di tutta l’opera, con da una parte i protagonisti, Ichigo Kurosaki e gli altri Shinigami, e dall’altra Yhwach e i suoi sottoposti del Vandenreich.

Ed è proprio ad alcuni dei migliori esponenti dei due schieramenti che lo staff ha dedicato la nuova key visual che potete vedere in fondo alla pagina, grazie alla condivisione dell’utente @gaak_fr. Dall’oscuro profilo di Yhwach sullo sfondo, seguito dal suo probabile successore Uryu Ishida, si passa poi ad alcuni grandi esponenti del Gotei 13, tra cui Renji, Ichigo e Rukia. Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Per finire vi lasciamo ad un inquietante cosplay di Aizen e Ichimaru.

Quanto è interessante?
3